BUON COMPLEANNO "FLAMINIA" - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
18/01/2008 | di Redazione Ruoteclassiche
BUON COMPLEANNO “FLAMINIA”
Sono stati una cinquantina gli equipaggi che hanno risposto, il 1° dicembre, alla chiamata del Lancia Club per l’ultimo appuntamento del Challenge 2007 e il Trofeo Flaminia 50, organizzato a Torino per festeggiare i cinquanta anni di quella che è stata la vera ammiraglia moderna della Lancia. Sulla pista de La Mandria la terza prova […]
18/01/2008 | di Redazione Ruoteclassiche

Sono stati una cinquantina gli equipaggi che hanno risposto, il 1° dicembre, alla chiamata del Lancia Club per l'ultimo appuntamento del Challenge 2007 e il Trofeo Flaminia 50, organizzato a Torino per festeggiare i cinquanta anni di quella che è stata la vera ammiraglia moderna della Lancia.

Sulla pista de La Mandria la terza prova del Challenge ha visto la vittoria di Bonaga-Maggiotto su "Beta Montecarlo", davanti ad Aghem-Conti su "037" e Colombo-Bestetti su "Fulvia". Grazie a questi risultati la vittoria assoluta è andata a Brunetti-Oneto su "Fulvia" (punti 237), che hanno preceduto, nell'ordine, Aghem-Conti (190) e Colombo-Bestetti (180). Nel Trofeo "Flaminia 50" l'ha spuntata Salmoiraghi su "Flaminia Berlina"; seconda piazza per Quaglia su "Sport Zagato" e terzo posto per Moretta su "Touring 3C".

Dopo la visita alla Reggia di Venaria, il presidente del Lancia Club, Riccardo Bosco, ha tracciato il bilancio dei suoi primi mesi di presidenza annunciando il programma per il prossimo biennio.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >