X

Calcione Classic: raduno in castello per Porsche storiche

Calcione Classic è un evento dedicato alle persone che apprezzano un certo modo di amare le proprie Porsche e di condividere il tempo che vi dedicano.

L’appuntamento è in una location da sogno: al Castello del Calcione, a Lucignano, in provincia di Arezzo, dalla sera di venerdì 24 giugno fino alla domenica 26 giugno con l’obiettivo di rilassarsi, guidare, tuffarsi in piscina, sdraiarsi sulle rive del lago, cenare tutti insieme. Una cosa tra amici, insomma, gli amici di Riccardo Tosi (Milano Garage) e di Federico Lanfranchi (Safety Car), due nomi molto noti nelle comunità di porschisti. Solo una raccomandazione: sono rimasti pochissimi posti ancora disponibili, le ultime opportunità per partecipare a un evento che promette un’esperienza diversa dal solito.

Arrivare al Castello è molto semplice: dista pochi minuti dall’uscita Monte San Savino della autostrada A1, tra Arezzo e Siena; l’ultimo tratto verso il Castello è una strada bianca, percorribile da qualsiasi tipo di vettura sportiva perché molto ben livellato, al massimo le Porsche potrebbero impolverarsi. Il programma prevede l’arrivo dei partecipanti entro le 18 di venerdì. Entrambe le notti si passeranno nelle strutture del Castello del Calcione, così come la cena di venerdì sera. Il sabato, gli ospiti ceneranno in un ristorante di Lucignano, a pochi minuti di strada, con le automobili in una zona riservata e visibile dalla terrazza del ristorante.

La quota per equipaggio di due persone è pari a 700 euro e comprende pernottamenti, colazioni e cene: è una cifra volutamente contenuta e sarà così solo per questa specialissima “edizione zero”. Per confermare la partecipazione o chiedere ulteriori informazioni, scrivete una mail a calcioneclassic@gmail.com, lasciando i vostri recapiti: sarete ricontattati a strettissimo giro.

Tutte le news di Ruoteclassiche
Eventi
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie