News
04 December 2009 | di Redazione Ruoteclassiche

CENT’ANNI ALFA COL NOSTRO CALENDARIO

Passato l'anno della "Mini", eccoci a festeggiare con il nostro calendario, giunto alla decima edizione, un anniversario di cui ogni appassionato italiano dovrebbe andare fiero: i cent'anni dell'Alfa Romeo, che ricorreranno appunto nel 2010.

Occasione ghiottissima questa per rivisitare nei prossimi dodici mesi le più belle sportive Alfa degli anni Sessanta e Settanta, ritratte in immagini rigorosamente d'epoca: dalla "Giulia Spider" alla "Duetto", dalla "GTA" alla "Giulietta Sprint", dalla "2000 Spider" alla "Montreal" , dalla "2600 Sprint" alla "33 Stradale", dalla "Junior Z" alla "GT 1300 Junior".

A queste ambasciatrici di stile e sportività conosciute in tutto il mondo si aggiungeranno due chicche non meno suggestive, come la "Scarabeo" Osi, prototipo (poi realizzato in tre esemplari: due coupé e una spider) per il Salone di Parigi del 1966 e la "6C 1750 Gran Sport" del 1930, spider di raro fascino, tra i pezzi più pregiati della Collezione Quattroruote.

Il calendario, in formato 44,5 x 33,5 cm, è rilegato a spirale e sarà allegato al numero di dicembre di Ruoteclassiche al prezzo complessivo di 10 euro (solo rivista 5,20 euro).

Sfoglia il calendario

Condividi
COMMENTI