Cerchiamo giovani talenti - Ruoteclassiche
Cerca
News
29/07/2025 | di Redazione Ruoteclassiche
Cerchiamo giovani talenti
Se sei appassionato di auto storiche manda il tuo CV per fare uno stage nella redazione di Ruoteclassiche
29/07/2025 | di Redazione Ruoteclassiche

AAA giovani talenti cercasi. Ruoteclassiche offre un’opportunità unica a chi desidera immergersi nella vita di redazione e imparare il mestiere di raccontare le auto, le storie e i protagonisti del mondo delle storiche su tutti i canali della rivista. Sono aperte le selezioni per uno stage retribuito della durata di sei mesi, prolungabili per altri sei, da effettuare nella sede di Editoriale Domus, a Rozzano (MI).

SFOGLIA LA GALLERY

Al nostro fianco

La figura che cerchiamo affiancherà i giornalisti nel lavoro quotidiano di redazione, supportandoli nella ricerca delle notizie, nella realizzazione dei contenuti per il web, i social e per il mensile. La persona, inoltre, verrà coinvolta nell’ideazione e realizzazione dei servizi e nella selezione delle immagini per illustrarli, partecipando alla realizzazione di shooting nel nostro studio fotografico e selezionando gli scatti dall’archivio di Quattroruote e Ruoteclassiche, un vero sancta sanctorum per gli appassionati, ricchissimo di fotografie, disegni tecnici e documenti originali che raccontano cent’anni di storia dell’automobile.

Mettiti alla prova

Se sei under 30, hai una laurea, una passione per vetture d’epoca, youngtimer e per tutto ciò che si muove su quattro ruote e risiedi a Milano o in zone limitrofe da cui potresti venire ogni giorno in redazione, mettiti alla prova: manda il tuo curriculum vitae e un articolo su un tema a tua scelta (un modello, un personaggio, un evento…) all’indirizzo redazione@ruoteclassiche.it. Se ami le auto d’epoca, questo è il posto giusto per te!

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2025
Nel numero di luglio troverete la Mercedes 190 SL, il confronto tra la Fiat 124 Sport Spider e la MG B, la Nissan 300 ZX, una speciale Porsche Boxster e molto altro ancora
Scopri di più >