CHALLENGE "RUOTECLASSICHE" - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
04/04/2002 | di Redazione Ruoteclassiche
CHALLENGE “RUOTECLASSICHE”
Sono cinque le prove speciali del Rallysprint della Garfagnana (19-20 agosto), quarto appuntamento del Challenge “Ruoteclassiche” che vede al comando l’equipaggio piemontese Emanuel-Catella. La manifestazione, organizzata dal Ciocco Sporting Club, avrà luogo a Castelvecchio Pascoli in provincia di Lucca.
04/04/2002 | di Redazione Ruoteclassiche

Sono cinque le prove speciali del Rallysprint della Garfagnana (19-20 agosto), quarto appuntamento del Challenge "Ruoteclassiche" che vede al comando l'equipaggio piemontese Emanuel-Catella. La manifestazione, organizzata dal Ciocco Sporting Club, avrà luogo a Castelvecchio Pascoli in provincia di Lucca.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Novembre 2023
In copertina i 75 anni della Lotus, poi le Fiat 850 Coupé e Simca 1000 Coupé, le Volkswagen New Beetle e la berlinetta Fiat-Abarth OT 1300
Scopri di più >