Appuntamento imperdibile per ogni appassionato di motori, il Salone di Padova ha richiamato lo scorso anno più di 65.000 tra visitatori ed estimatori provenienti da tutta Europa. Molte le novità di questa edizione, la ventinovesima della sua storia.
La più importante, che riguarda direttamente anche noi di Ruoteclassiche, è il concorso d'eleganza "Povere ma belle", dedicato alle automobili con una quotazione massima di 12.000 euro e almeno 25 anni di vita.
Le adesioni sono andate oltre ogni nostra più rosea previsione (centinaia le richieste pervenute) tanto da indurre a un piccolo cambio di programma: le finaliste invitate a Padova non saranno più 25, ma addirittura 100, suddivise in quattro categorie, ognuna delle quali esprimerà un podio e un vincitore, che saranno premiati nelle giornate di sabato e domenica.
CONCORSO “POVERE MA BELLE”, È BOOM D’ISCRITTE
Appuntamento imperdibile per ogni appassionato di motori, il Salone di Padova ha richiamato lo scorso anno più di 65.000 tra visitatori ed estimatori provenienti da tutta Europa. Molte le novità di questa edizione, la ventinovesima della sua storia. La più importante, che riguarda direttamente anche noi di Ruoteclassiche, è il concorso d’eleganza “Povere ma belle”, […]
04/10/2012
|
di
In edicola
Segui la passione
Gennaio 2026
Nel numero di gennaio, Ferrari 275 GTB/4, Facel Vega Facellia, Citroën C2 VTS vs Fiat Panda 100 HP, Toyota GR Yaris, Totem Automobili GT Super, un'Alfa 164 3.0 V6 trasformata antincendio, l'aerodinamica delle auto da corsa e molte altre storie
Scopri di più >