Club / News
31 marzo 2016 | di Redazione Ruoteclassiche

Coppa di Primavera, al via nel weekend la seconda rievocazione

Fresco della premio "La Manovella d'Oro" ad honorem attribuito dall'Asi nel corso di Milano AutoClassica, il Classic Car Club Napoli dà il via, il prossimo weekend, alla sua stagione sociale. Dopo il felice debutto dello scorso, il 2-3 aprile, si svolgerà la seconda edizione della Rievocazione Turistica Coppa Primavera, su un percorso che da Maiori (SA) condurrà i partecipanti alla volta di Ravello. La kermesse, organizzata in collaborazione con il Mito Delta Club, è riservata a vetture di grande interesse storico e collezionistico.

Anima della manifestazione sarà ancora una volta Giuseppe Cannella, brillante pilota e preparatore degli anni d'oro del motorismo campano, nonché presidente dela Classic Car, che ha voluto attorno a sé per la rievocazione della Coppa Primavera altri driver del motorsport internazionale. Il programma prevede, alle 16.30 di sabato 2 aprile, il raggruppamento degli equipaggi presso l'Hotel San Francesco sul lungomare di Maiori, anche se le prove di abilità si svolgeranno a partire dalle 9 di domenica lungo un tratto cronometrato in direzione Ravello.

La gara, valida come primo round del Campionato sociale Classic Car Club Napoli 2016, vedrà la partecipazione di una settantina di equipaggi.

Condividi
COMMENTI