Corteo di "storiche" inaugura la "BreBeMi" - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
22/07/2014 | di Redazione Ruoteclassiche
Corteo di “storiche” inaugura la “BreBeMi”
Sarà inaugurata il 23 luglio, con una coreografica parata di auto d'epoca, la nuova autostrada A35 che collegherà Brescia a Milano (più conosciuta come "BreBeMi"). Alla carovana si aggiungerà anche l'Alfa Romeo "6C 1750" della Collezione Quattroruote.
22/07/2014 | di Redazione Ruoteclassiche

Sarà inaugurata il 23 luglio, con una coreografica parata di auto d'epoca, la nuova autostrada A35 che collegherà Brescia a Milano (più conosciuta come "BreBeMi"). Alla carovana, composta da alcune vetture del Club Mille Miglia, del Cmae di Milano e del Veteran Car Club di Como, si aggiungerà anche l'Alfa Romeo "6C 1750" della Collezione Quattroruote.

Il taglio del nastro, previsto attorno alle 12.30-13, si terrà a circa metà del tracciato (complessivamente una sessantina di chilometri), presso lo svincolo di Fara Olivana/Romano di Lombardia, dove ha sede la società che ha costruito e gestirà l'autostrada. Tra i presenti, il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, della Regione Lombardia, Roberto Maroni e diversi assessori della giunta regionale. Immediatamente dopo, il corteo delle "Storiche" si dividerà: una colonna si dirigerà verso Milano, l'altra alla volta di Brescia.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Agosto 2025
Nel numero di agosto troverete la Ferrari F50, le Maserati Coupé Cambiocorsa e GranSport, la Porsche 356 B 2000 Carrera GS, le spiaggine Fiat 500 Gamine Vignale ed Erina Zanella, le Mercedes Classe G del conduttore tv Roberto Giacobbo.
Scopri di più >