News
22/02/2005
|
di
DA FEDERAZIONE AD ASSOCIAZIONE
Il presidente dell’Asi, Roberto Loi, vuole cambiare lo statuto e trasformare la Federazione in Associazione di promozione sociale. I Club da federati diventerebbero circoli periferici “affiliati”, alle dirette dipendenze di Torino, senza più disporre dell’attuale autonomia e libertà d’azione. La proposta non piace a nessuno. Ma Loi insiste: così potremmo avere sovvenzioni e gestire attività […]
22/02/2005
|
di
Il presidente dell'Asi, Roberto Loi, vuole cambiare lo statuto e trasformare la Federazione in Associazione di promozione sociale.
I Club da federati diventerebbero circoli periferici "affiliati", alle dirette dipendenze di Torino, senza più disporre dell'attuale autonomia e libertà d'azione.
La proposta non piace a nessuno. Ma Loi insiste: così potremmo avere sovvenzioni e gestire attività commerciali. Che ne pensate? Discutetene sul forum.
In edicola
Segui la passione
Ottobre 2025
Nel numero di ottobre troverete la Lancia Aurelia B24 S, la Lamborghini Gallardo SE, la Lotus Elise, la Peugeot 205 cabriolet ex Maradona, il nostro Circolo dell'Automobile, gli eventi e molto altro ancora
Scopri di più >