DA FEDERAZIONE AD ASSOCIAZIONE - Ruoteclassiche
Cerca
News
22/02/2005 | di Redazione Ruoteclassiche
DA FEDERAZIONE AD ASSOCIAZIONE
Il presidente dell’Asi, Roberto Loi, vuole cambiare lo statuto e trasformare la Federazione in Associazione di promozione sociale. I Club da federati diventerebbero circoli periferici “affiliati”, alle dirette dipendenze di Torino, senza più disporre dell’attuale autonomia e libertà d’azione. La proposta non piace a nessuno. Ma Loi insiste: così potremmo avere sovvenzioni e gestire attività […]
22/02/2005 | di Redazione Ruoteclassiche

Il presidente dell'Asi, Roberto Loi, vuole cambiare lo statuto e trasformare la Federazione in Associazione di promozione sociale.

I Club da federati diventerebbero circoli periferici "affiliati", alle dirette dipendenze di Torino, senza più disporre dell'attuale autonomia e libertà d'azione.

La proposta non piace a nessuno. Ma Loi insiste: così potremmo avere sovvenzioni e gestire attività commerciali. Che ne pensate? Discutetene sul forum.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2024
In copertina sul numero di maggio di Ruoteclassiche un Maggiolino Cabriolet molto particolare. Si tratta di una rarissima versione dotata del kit Okrasa, che la rende davvero molto vivace. Poi il ricordo di Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa, la Mercedes 190 E 2.3-16, l'Alfa Romeo 6C 2500 Sport carrozzata Turinga, l'intervista al collaudatore delle Lamborghini Valentino Balboni e il Test a test fra due affascinanti coupé come la BMW 3.0 CSL e la Jaguar XJC 4.2
Scopri di più >