DA FEDERAZIONE AD ASSOCIAZIONE - Ruoteclassiche
Cerca
News
22/02/2005 | di Redazione Ruoteclassiche
DA FEDERAZIONE AD ASSOCIAZIONE
Il presidente dell’Asi, Roberto Loi, vuole cambiare lo statuto e trasformare la Federazione in Associazione di promozione sociale. I Club da federati diventerebbero circoli periferici “affiliati”, alle dirette dipendenze di Torino, senza più disporre dell’attuale autonomia e libertà d’azione. La proposta non piace a nessuno. Ma Loi insiste: così potremmo avere sovvenzioni e gestire attività […]
22/02/2005 | di Redazione Ruoteclassiche

Il presidente dell'Asi, Roberto Loi, vuole cambiare lo statuto e trasformare la Federazione in Associazione di promozione sociale.

I Club da federati diventerebbero circoli periferici "affiliati", alle dirette dipendenze di Torino, senza più disporre dell'attuale autonomia e libertà d'azione.

La proposta non piace a nessuno. Ma Loi insiste: così potremmo avere sovvenzioni e gestire attività commerciali. Che ne pensate? Discutetene sul forum.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >