DA FEDERAZIONE AD ASSOCIAZIONE - Ruoteclassiche
Cerca
News
22/02/2005 | di Redazione Ruoteclassiche
DA FEDERAZIONE AD ASSOCIAZIONE
Il presidente dell’Asi, Roberto Loi, vuole cambiare lo statuto e trasformare la Federazione in Associazione di promozione sociale. I Club da federati diventerebbero circoli periferici “affiliati”, alle dirette dipendenze di Torino, senza più disporre dell’attuale autonomia e libertà d’azione. La proposta non piace a nessuno. Ma Loi insiste: così potremmo avere sovvenzioni e gestire attività […]
22/02/2005 | di Redazione Ruoteclassiche

Il presidente dell'Asi, Roberto Loi, vuole cambiare lo statuto e trasformare la Federazione in Associazione di promozione sociale.

I Club da federati diventerebbero circoli periferici "affiliati", alle dirette dipendenze di Torino, senza più disporre dell'attuale autonomia e libertà d'azione.

La proposta non piace a nessuno. Ma Loi insiste: così potremmo avere sovvenzioni e gestire attività commerciali. Che ne pensate? Discutetene sul forum.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2024
In copertina su Ruoteclassiche di luglio la Mercedes 710 SS con cui abbiamo partecipato alla 1000 Miglia. I 50 anni della VW Golf e della Scirocco raccontati da Giugiaro, le origini del turbocompressore, il confronto tra la Fiat 600 D Multipla e la sua versione Taxi e un ricordo del progettista Carlo Chiti a cent'anni dalla nascita. Allegato a Ruoteclassiche, l'ultimo volume della collana Icone, dedicato alle supercar, oppure il fascicolo sui 110 anni della Maserati. Ve li consigliamo entrambi
Scopri di più >