News
22/02/2005
|
di
DA FEDERAZIONE AD ASSOCIAZIONE
Il presidente dell’Asi, Roberto Loi, vuole cambiare lo statuto e trasformare la Federazione in Associazione di promozione sociale. I Club da federati diventerebbero circoli periferici “affiliati”, alle dirette dipendenze di Torino, senza più disporre dell’attuale autonomia e libertà d’azione. La proposta non piace a nessuno. Ma Loi insiste: così potremmo avere sovvenzioni e gestire attività […]
22/02/2005
|
di
Il presidente dell'Asi, Roberto Loi, vuole cambiare lo statuto e trasformare la Federazione in Associazione di promozione sociale.
I Club da federati diventerebbero circoli periferici "affiliati", alle dirette dipendenze di Torino, senza più disporre dell'attuale autonomia e libertà d'azione.
La proposta non piace a nessuno. Ma Loi insiste: così potremmo avere sovvenzioni e gestire attività commerciali. Che ne pensate? Discutetene sul forum.
In edicola
Segui la passione
Luglio 2025
Nel numero di luglio troverete la Mercedes 190 SL, il confronto tra la Fiat 124 Sport Spider e la MG B, la Nissan 300 ZX, una speciale Porsche Boxster e molto altro ancora
Scopri di più >