FESTA PER I VENTI ANNI - Ruoteclassiche
Cerca
News
28/09/2005 | di Redazione Ruoteclassiche
FESTA PER I VENTI ANNI
Sabato 8 ottobre si svolgerà il raduno organizzato per festeggiare il ventesimo anniversario dell’Alfa Romeo “75”. Il ritrovo dei partecipanti avverrà a partire dalle ore 8.30 presso il centro direzionale della Casa ad Arese, mentre la manifestazione vera e propria, aperta a tutte le Alfa, prenderà il via alle ore 10 con il benvenuto da […]
28/09/2005 | di Redazione Ruoteclassiche

Sabato 8 ottobre si svolgerà il raduno organizzato per festeggiare il ventesimo anniversario dell’Alfa Romeo “75”.

Il ritrovo dei partecipanti avverrà a partire dalle ore 8.30 presso il centro direzionale della Casa ad Arese, mentre la manifestazione vera e propria, aperta a tutte le Alfa, prenderà il via alle ore 10 con il benvenuto da parte dell’ing. Pasquale Oliveri, direttore dell’Automobilismo Storico Alfa Romeo; alla conferenza parteciperanno alcuni dei protagonisti che contribuirono alla sviluppo e alla realizzazione della “75”.

Dopo il pranzo nella mensa del centro direzionale, vi sarà la sfilata delle vetture per le strade di Arese, al termine della quale gli equipaggi rientreranno in sede per visitare il centro stile della Casa, ospiti del direttore Wolfgang Egger.

La quota individuale di partecipazione è di 40 euro e le prenotazioni si chiuderanno il 3 ottobre. Per ragioni logistiche non potranno partecipare più di 150 vetture e 200 persone. La priorità verrà data ai possessori dei modelli “75”, “SZ” e “RZ”.

Per informazioni: tel. 348 3057556 (Andrea Vecchi)

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2024
In copertina su Ruoteclassiche di luglio la Mercedes 710 SS con cui abbiamo partecipato alla 1000 Miglia. I 50 anni della VW Golf e della Scirocco raccontati da Giugiaro, le origini del turbocompressore, il confronto tra la Fiat 600 D Multipla e la sua versione Taxi e un ricordo del progettista Carlo Chiti a cent'anni dalla nascita. Allegato a Ruoteclassiche, l'ultimo volume della collana Icone, dedicato alle supercar, oppure il fascicolo sui 110 anni della Maserati. Ve li consigliamo entrambi
Scopri di più >