Aste / News
20 ottobre 2009 | di Redazione Ruoteclassiche

FIERA DI PADOVA, CI SIAMO

Ad "Auto e Moto d'Epoca", in programma alla Fiera di Padova dal 23 al 25 ottobre, ci saremo ovviamente anche noi di Ruoteclassiche. Nel nostro stand (16 metri quadrati nel padiglione 4) saranno esposte tre vetture del museo storico Alfa Romeo: la "Giulietta SZ" (1960), la "1600 Spider" (1966) e la "GT 1300 Junior" (1974).

Ai nuovi abbonati, Ruoteclassiche riserverà per l'occasione l'abbonamento a un prezzo speciale di 46,80 euro, ancora più vantaggioso di quello proposto dalla campagna sulla rivista (52 euro); sarà anche possibile acquistare a condizione di favore numeri arretrati della rivista, libri, DVD, stampe, altre testate della nostra casa editrice e alcuni libretti di uso e manutenzione.

Dato che il tema del nostro stand di quest'anno sarà la passione dei lettori per il mondo delle auto storiche, chi ci verrà a trovare potrà scrivere su un'enorme lavagna la vettura "classica" che preferisce specificando il motivo della propria scelta. Ruoteclassiche selezionerà i messaggi più belli e li pubblicherà sui prossimi numeri della rivista.

Condividi
COMMENTI