Red Bull realizza il primo Podcast sul Gran Premio Nuvolari. La ventottesima edizione della classica di regolarità mantovana sarà raccontata tappa per tappa da Giorgio Terruzzi, giornalista sportivo, scrittore e firma illustre di Ruoteclassiche. Non perdetevelo. Da oggi a domenica su Spotify.
Una voce d'eccezione. La partnership tra la compagnia di bevande energetiche austriaca e Mantova Corse, la scuderia che organizza la rievocazione della coppa in memoria del Mantovano Volante, quest'anno riserva una grande sorpresa. Grazie a un accordo con Spotify, servizio che offre lo streaming on demand di brani musicali, le varie fasi della 1000 chilometri mantovana saranno raccontate dalla voce di Giorgio Terruzzi.
Tra storia e cronaca. Giornalista sportivo e scrittore con la passione del rugby e dei motori, Terruzzi è anche una delle firme più illustri di Ruoteclassiche, ospite fisso nella nostra rubrica riservata agli opinionisti più influenti del settore.Red Bull accompagnerà così gli equipaggi e gli appassionati, attesi come ogni anno da ogni parte del mondo. Dalla partenza in piazza Sordello, nel cuore di Mantova, alle tappe in Emilia-Romagna, Toscana, Umbria e Marche, e fino al ritorno nella città natale di Tazio Nuvolari, potrete godervi una radiocronaca da brividi. Ve lo garantiamo noi. E allora cosa aspettate? Iniziate subito cliccando qui.