X

Gran Premio Nuvolari 2020

La Scuderia Mantova Corse non si ferma e anzi, il Gran Premio Nuvolari potrebbe essere una delle prime occasioni tanto attese e sognate da centinaia di appassionati, per ritrovarsi insieme con la propria auto storica dopo l’emergenza Covid-19.

Sarà dunque un’edizione davvero speciale quella del Gran Premio Nuvolari 2020, che si svolgerà dal 17 al 20 settembre prossimi. La trentesima per l’esattezza da quando Claudio Rossi, Luca Bergamaschi e Marco Marani, soci fondatori della Scuderia Mantova Corse, decisero di rievocare la corsa che celebra il più grande pilota di tutti i tempi. Ma sarà anche l’edizione zero, emblema di una ripartenza per tutto il settore delle auto storiche dopo questa tragica pandemia che sta inevitabilmente cambiando le nostre abitudini e la maniera di vivere le nostre auto storiche. Sano e immancabile agonismo dunque, come ogni Gran Premio Nuvolari che si rispetti da ormai trent’anni, ma anche e certamente una delle prime occasioni per tornare a viaggiare, riscoprire le bellezze e i sapori d’Italia, e condividere la nostra passione.

Si riparte lunedì 18 maggio. Dallo smart working degli ultimi mesi alla riapertura, il prossimo lunedì 18 maggio, degli uffici della Scuderia Mantova Corse. La segreteria organizzativa si è impegnata fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria a lavorare sulle misure richieste dallo Stato, per assicurare la fattibilità dell’evento in termini di sicurezza e la salvaguardia della salute pubblica. Confermano la loro presenza anche Red Bull, special partner dell’evento, e Finservice, in qualità di technical partner.

Insieme per il classico. “Guardiamo al Gran Premio Nuvolari 2020 con il desiderio di riassaporare la gioia per una manifestazione che sarà in grado di coinvolgere possessori di auto storiche e appassionati da tutto il mondo, e di contribuire al rilancio positivo del settore automobilistico, tanto provato di questi tempi. Sarà una grande occasione per ripartire, un’ulteriore dimostrazione di come il nostro Paese sappia reagire e rialzarsi”. Queste le parole della Scuderia Mantova Corse pochi giorni prima del lancio di un advertisement che celebrerà il traguardo della trentesima edizione.

Per saperne di più sul Gran Premio Nuvolari e sulla sua trentesima edizione clicca qui

Tutte le news di Ruoteclassiche
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie