GUERRA DI CIFRE SUI PARTENTI
La Freccia Rossa è sbarcata negli States con un omaggio a stelle e strisce alla “corsa più bella del mondo”: dal 26 al 29 ottobre la California ha fatto da cornice al Mille Miglia North America Tribute. Non essendo stati disputati gli annunciati eventi negli Emirati Arabi e in Russia, si è trattato del primo […]
06/12/2011
|
di
La Freccia Rossa è sbarcata negli States con un omaggio a stelle e strisce alla "corsa più bella del mondo": dal 26 al 29 ottobre la California ha fatto da cornice al Mille Miglia North America Tribute.
Non essendo stati disputati gli annunciati eventi negli Emirati Arabi e in Russia, si è trattato del primo tributo organizzato dall´Ati che gestisce il marchio Mille Miglia; per gli organizzatori è servito per riaffermare l'internazionalità della Mille Miglia e il suo ruolo di promotrice di realtà italiane (tradizione motoristica, territorio e tipicità locali).
Secondo un comunicato stampa, le vetture sarebbero state 66: stando alle dichiarazioni dei partecipanti erano però solo 22.
In edicola
Segui la passione
Maggio 2025
Nel numero di maggio troverete la prima Porsche 911 Targa, la Fiat 600, due Alfa Romeo 75 da corsa, l'Abarth OT 1300, tante storie ed eventi
Scopri di più >