GUERRA DI CIFRE SUI PARTENTI
La Freccia Rossa è sbarcata negli States con un omaggio a stelle e strisce alla “corsa più bella del mondo”: dal 26 al 29 ottobre la California ha fatto da cornice al Mille Miglia North America Tribute. Non essendo stati disputati gli annunciati eventi negli Emirati Arabi e in Russia, si è trattato del primo […]
06/12/2011
|
di
La Freccia Rossa è sbarcata negli States con un omaggio a stelle e strisce alla "corsa più bella del mondo": dal 26 al 29 ottobre la California ha fatto da cornice al Mille Miglia North America Tribute.
Non essendo stati disputati gli annunciati eventi negli Emirati Arabi e in Russia, si è trattato del primo tributo organizzato dall´Ati che gestisce il marchio Mille Miglia; per gli organizzatori è servito per riaffermare l'internazionalità della Mille Miglia e il suo ruolo di promotrice di realtà italiane (tradizione motoristica, territorio e tipicità locali).
Secondo un comunicato stampa, le vetture sarebbero state 66: stando alle dichiarazioni dei partecipanti erano però solo 22.
In edicola
Segui la passione
Settembre 2024
Nel numero di settembre troverete in copertina il test a test fra la Fiat Ritmo e la Renault 4 GTL, la Fiat Cinquecento Sporting, la Honda NSX, le due militari, Willys MB e VW Typ 82, la Regina, Lancia Aprilia Pinin Farina
Scopri di più >