La nuova Guida al Mercato è in edicola - Ruoteclassiche
Cerca
Edicola
08/11/2023 | di Fulvio Zucco
La nuova Guida al Mercato è in edicola
Come ogni anno torna in edicola la nostra Guida al Mercato: un ricco volume che fa il punto sulle tendenze e gli scambi dell'ultima annata, con la classifica per valore delle prime 50 auto andate all'asta, i pareri del nostro Comitato Prezzi e tantissime quotazioni
08/11/2023 | di Fulvio Zucco

Questo mese torna in edicola la Guida al Mercato, abbinata a Ruoteclassiche al prezzo di 12,90 euro. Un volume di 216 pagine, appuntamento autunnale ormai tradizionale, che esamina ogni aspetto e le più recenti tendenze del mercato dei veicoli storici. Ce le illustrano gli esperti del nostro Comitato Prezzi e sono supportate da oltre 150 pagine di quotazioni comprendenti auto, fuoristrada, auto americane e veicoli commerciali leggeri.

Migliaia di numeri. Sono quelli delle nostre quotazioni, tradizionalmente molto più vaste di quelle che, per ragioni di spazio, riportiamo mensilmente sulla rivista. Nella Guida al Mercato trovate anche le automobili americane e i veicoli commerciali leggeri, come i pulmini e i furgoni di derivazione automobilistica. Il tutto con fotografie e testi esplicativi di centinaia di modelli e della storia di decine di case automobilistiche.

L'andamento del mercato. Trovate tutti i numeri dell'annata, dalle variazioni di prezzo per categoria di periodo storico ai modelli che sono cresciuti maggiormente, sia in percentuale, sia in valore assoluto. E potete leggere l'opinione della maggior parte dei componenti del nostro Comitato Prezzi: operatori del settore, esperti di marca e sicuri riferimenti del mercato internazionale, aste comprese.

Consigli per gli acquisti. Esaustivi servizi per orientare le vostre scelte e, magari, farvi scoprire quel modello a cui non avevate ancora pensato, ma che trovate irresistibile. In una duplice veste: le auto nate nel 1994, che con il 2024 diventano storiche a tutti gli effetti. e le vetture del 2004, che compiono vent'anni e possono accedere ai primi benefici economici in termini di tassa di circolazione e di assicurazioni.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Dicembre 2024
In uscita il 5 dicembre il nuovo numero di Ruoteclassiche
Scopri di più >