News
05 giugno 2009 | di Redazione Ruoteclassiche

HOT ROD A BEAULIEU

Sarà all'insegna dell'elaborazione e della velocità la prossima edizione dell'"Hot Rod and Custom Drive-Day", in programma nel weekend del 19-21 giugno a Beaulieu, nel Sud dell'Inghilterra, a metà strada tra Bournemouth e Southampton.

La manifestazione si svolgerà negli enormi spazi verdi antistanti la sontuosa residenza della famiglia Montagu, il National Motor Museum da loro allestito (vedere notizia in questa pagina) e l'abbazia di Beaulieu e chiamerà a raccolta oltre 200 veicoli, tra automobili e moto. A fare la parte del leone saranno soprattutto le auto classiche d'Oltreoceano degli anni 50 e 60, i caravan, gli hot rod, le automobili "tunizzate", i chopper e in genere tutte le moto customizzate, che si contenderanno i premi di un singolare concorso d'eleganza suddiviso per categorie.

Nella giornata di sabato è prevista un'esibizione di dragster, il tutto condito da un festosa colonna sonora di musica dal vivo. Ingresso per tutte e tre le giornate 30 sterline. Per informazioni: www.victorywheelers.co.uk

Condividi
COMMENTI