I SEGRETI DELLA "MISTRAL" - Ruoteclassiche
Cerca
News
04/05/2007 | di Redazione Ruoteclassiche
I SEGRETI DELLA “MISTRAL”
Arriva la quarta e penultima uscita della collezione delle più belle “Prove su strada” pubblicate da Quattroruote. Allegato al numero di maggio di Ruoteclassiche i lettori troveranno il volume dedicato a quelle tra il 1964 e il 1968. Molte le vetture di sicuro interesse, a cominciare dalla “Mistral”, forse la più bella granturismo Maserati, e […]
04/05/2007 | di Redazione Ruoteclassiche

Arriva la quarta e penultima uscita della collezione delle più belle "Prove su strada" pubblicate da Quattroruote. Allegato al numero di maggio di Ruoteclassiche i lettori troveranno il volume dedicato a quelle tra il 1964 e il 1968.

Molte le vetture di sicuro interesse, a cominciare dalla "Mistral", forse la più bella granturismo Maserati, e dalla Fiat "124 Sport Spider", piccola sportiva di grande prestazioni firmata da Pininfarina. Un'altra prova "importante" è quella dedicata alla Lamborghini "400 GT 2+2", mentre per la serie "le più simpatiche della storia dell'automobile" segnaliamo la Innocenti "Mini Traveller", la piccola station wagon oggi diventata rara e anche piuttosto ricercata dai collezionisti.

Ricordiamo che il fascicolo è acquistabile in edicola insieme a Ruoteclassiche con un supplemento di 4,80 euro sul prezzo di copertina della rivista (sempre disponibile anche da sola al solito prezzo di 5,20 euro).

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >