Auto
30/06/2011
|
di
INNAMORARSI DI UN ROSPO
Il muso ricorda da vicino il simpatico anfibio. In effetti la linea è strana, ma simpatica. All’epoca la pensarono diversamente e fu un fiasco. Carrozzeria in vetroresina, motore V8 di 2,5 litri da 142 cavalli, freni a disco. La vettura fu prodotta in appena 2648 esemplari, suddivisi in tre serie. La prima contraddistinta dalla scarsa […]
30/06/2011
|
di
Il muso ricorda da vicino il simpatico anfibio. In effetti la linea è strana, ma simpatica. All'epoca la pensarono diversamente e fu un fiasco. Carrozzeria in vetroresina, motore V8 di 2,5 litri da 142 cavalli, freni a disco.
La vettura fu prodotta in appena 2648 esemplari, suddivisi in tre serie. La prima contraddistinta dalla scarsa rigidezza del telaio. La seconda e la terza si differenziano per la dotazione di accessori. La carrozzeria in vetroresina non arrugginisce ed è facile da riparare...
In edicola
Segui la passione
Febbraio 2025
Nel numero di febbraio troverete la Ferrari 308 GTB che compie 50 anni, la Maserati Quattroporte quarta serie, il confronto tra Lancia Beta Coupé e MG B GT, un treno a vapore del 1922 e molto altro ancora
Scopri di più >