L’8 dicembre a Ferrara un mercatino lungo un giorno - Ruoteclassiche
Cerca
News
02/12/2016 | di Redazione Ruoteclassiche
L’8 dicembre a Ferrara un mercatino lungo un giorno
Una delle ultime occasioni prima delle feste natalizie per fare il pieno di regali o di ricambi si tiene l’otto dicembre a Ferrara: negli spazi espositivi di Ferrara Fiere & Congressi apre infatti la 19^ edizione del Grande Mercato, il mercato di un giorno più grande d’Italia. Ben 350 gli espositori, in gran parte ricambisti e […]
02/12/2016 | di Redazione Ruoteclassiche

Una delle ultime occasioni prima delle feste natalizie per fare il pieno di regali o di ricambi si tiene l’otto dicembre a Ferrara: negli spazi espositivi di Ferrara Fiere & Congressi apre infatti la 19^ edizione del Grande Mercato, il mercato di un giorno più grande d’Italia. Ben 350 gli espositori, in gran parte ricambisti e commercianti di automobilia.

In questa occasione sarà possibile acquistare anche il Calendario Motori 2017, un riferimento per gli appassionati di auto e moto d’epoca, nonché per i frequentatori di mercatini e mostre scambio. Il calendario, redatto da Mario Pellegrini, uno degli addetti ai lavori più noti nel campo dei ricambi e dell’organizzazione di mercati e mostre scambio, riporta infatti tutte le date degli eventi dedicati a questo settore.

L’apertura dei cancelli avverrà dalle 8.30 alle 17.00, ma vista la forte affluenza (7.000 visitatori lo scorso anno) è consigliabile l’acquisto del biglietto online a 8 euro, anziché a 10 euro (gratis fino a 14 anni). Chi volesse vendere la propria auto pagherà solo il biglietto di ingresso.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >