LA MILLE MIGLIA CAMBIA MOTORE - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
05/07/2012 | di Redazione Ruoteclassiche
LA MILLE MIGLIA CAMBIA MOTORE
Nuovi “padroni” alla Mille Miglia. Il 4 giugno si è costituita la nuova società 1000 Miglia Srl, totalmente partecipata dall’Ac Brescia, che subentra ai precedenti organizzatori dell’Ati (Associazione Temporanea d’Imprese) costituita da Meet Communication, MC Events (poi divenuto MC Group) e Sanremo Rally. I compiti della società, come previsto dalla statuto, “saranno quelli di promuovere […]
05/07/2012 | di Redazione Ruoteclassiche

Nuovi "padroni" alla Mille Miglia. Il 4 giugno si è costituita la nuova società 1000 Miglia Srl, totalmente partecipata dall'Ac Brescia, che subentra ai precedenti organizzatori dell'Ati (Associazione Temporanea d'Imprese) costituita da Meet Communication, MC Events (poi divenuto MC Group) e Sanremo Rally.

I compiti della società, come previsto dalla statuto, "saranno quelli di promuovere e organizzare manifestazioni motoristiche nazionali e internazionali, ivi compresa la Mille Miglia e altre manifestazioni per auto storiche o sportive" (raduni, concorsi d'eleganza, mostre, corsi di sicurezza ed educazione stradale).

Come primi membri del consiglio di amministrazione, l'Aci ha indicato Roberto Gaburri (presidente), Valerio Marinelli (vicepresidente) ed Eleonora Vairano, attuale direttore dell'Ac Brescia.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >