LE PIU' BELLE SPORTIVE DELL'AUTO ITALIANA - Ruoteclassiche
Cerca
News
02/03/2009 | di Redazione Ruoteclassiche
LE PIU’ BELLE SPORTIVE DELL’AUTO ITALIANA
Arriva in edicola, allegato a Ruoteclassiche di marzo, il secondo volume con il meglio di Auto Italiana. Dopo la “Vespa”, la “Lambretta” e la “600”, gli italiani vanno oltre. Il loro nuovo sogno è possedere una sportiva. La rivista Auto Italiana li asseconda e, in alternativa alla consorella Quattroruote, più interessata ai modelli di grande […]
02/03/2009 | di Redazione Ruoteclassiche

Arriva in edicola, allegato a Ruoteclassiche di marzo, il secondo volume con il meglio di Auto Italiana. Dopo la "Vespa", la "Lambretta" e la "600", gli italiani vanno oltre. Il loro nuovo sogno è possedere una sportiva. La rivista Auto Italiana li asseconda e, in alternativa alla consorella Quattroruote, più interessata ai modelli di grande produzione, punta moltissimo sulle "fuoriserie" e le auto "da corsa".

Non le mancano certo gli argomenti: tutte le Case, fiutato il filone, hanno iniziato ad alimentarlo con un gran numero di novità. I grandi carrozzieri italiani, da parte loro, ritrovato estro ed entusiasmo, hanno ripreso a produrre versioni speciali di quasi tutti i modelli di serie. L'Alfa Romeo "Giulietta Spider" di Pininfarina e la "Sprint" di Bertone sono i modelli più ambiti, ma anche la Lancia "Appia Sport" e la "Flaminia Sport" di Zagato non sono da meno; il gruppone che li insegue nel gradimento è poi affollatissimo e comprende già molte potenti vetture straniere.

Dopo le "Abarthizzate" arriva a marzo in edicola "Le sportive", secondo titolo di questa nuova serie che Ruoteclassiche propone ai lettori con un supplemento di 4,70 euro.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Novembre 2024
In uscita il 7 novembre il nuovo numero di Ruoteclassiche
Scopri di più >