Club / News
25 January 2006 | di Redazione Ruoteclassiche

LE REGINE DEGLI STERRATI

Nei giorni25e 26 marzo si svolgerà nel piacentino il “Rally Revival Ronde di Gropparello”, raduno riservato alle vetture stradali e da rally prodotte entro il 1982, ma aperto anche alle più recenti Lancia “037 Rally”, “Delta S4” e “Delta integrale".

L’appuntamento è fissato a Roveleto di Cadeo (PC) per il primo pomeriggio di sabato. Alle 17.00 partirà la prima delle due tappe da 100 km in programma; il percorso porterà i partecipanti a Vigolo, Carpaneto, S.Giorgio e infine a Gropparello, dove inizierà la “Ronde” che toccherà Castellana, Groppovisdomo, Montechino. Al termine, rientro a Roveleto per il pernottamento. L’indomani mattina gli equipaggi ripercorreranno il medesimo tracciato, ma questa volta, con luce del giorno, avranno modo di apprezzare maggiormente le bellezze paesaggistiche e architettoniche della zona. È prevista una doppia prova (facoltativa) di abilità tra i birilli.

La manifestazione sarà anche l’occasione per ricordare Corrado Orsi, pilota di rally degli anni 70, e Oreste Magnelli, collezionista e imprenditore.
Per informazioni: tel. 338 1962564 - 328 7132527 - www.silverrace.com

Condividi
COMMENTI