Club dell'anno - Ruoteclassiche
Vota


I club sono la base del motorismo storico, veri e propri focolai di passione e convivialità. Con la categoria di Best in Classic, Club dell'anno, Ruoteclassiche vuole offrire una grande opportunità di visibilità ai sodalizi più attivi sul territorio.

   Se dovessimo dare una casa alla passione, questa sarebbe il club. Pochi altri punti d'aggregazione possono rivaleggiare con queste realtà immerse nel territorio in modo omogeneo e capillare. I club sono insieme punto d'approdo e di partenza per qualunque collezionista. Giusto, dunque, dedicare a chi si prodiga per tenerli vivi una specifica categoria del premio Best in Classic di Ruoteclassiche.

Per candidare il proprio club italiano sarebbe sufficiente cliccare sul pulsante in basso a fondo pagina, ma prima di farlo badate che sia successo qualcosa di significativo nel periodo che va dal 1 agosto 2020 al 31 luglio 2021: l'anniversario della fondazione, l'organizzazione di un evento, il rinnovo del consiglio direttivo, la pubblicazione sulle nostre riviste o il debutto sui social... Insomma, va bene tutto (o quasi). 

Chi più chi meno, i club vivono essenzialmente di eventi e manifestazioni: l'essere attivi, propositivi, coinvolgenti e utili sono parametri importantissimi ai fini della selezione per il nostro premio. Intanto, però, candidate il vostro sodalizio preferito.

Best in Classic