Evento dell'anno - Ruoteclassiche
Vota


Il nostro è un mondo fatto di persone, di relazioni, di grandi momenti d'aggregazione: per questo non abbiamo voluto rinunciare al premio Best in Classic di Ruoteclassiche per la categoria Eventi, nonostante il periodo storico che li ha messi seriamente in difficoltà.

   Gli eventi, di qualunque natura, sono stati duramente colpiti dalla pandemia nel 2020 e nel 2021: molti sono stati annullati, altri hanno cambiato date, alcuni sono andati in porto con tutte le limitazioni imposte dalla situazione. In tutti i casi, gli organizzatori hanno profuso tutte le loro energie per tenere vivo quello spirito di aggregazione che contraddistingue il nostro mondo. Per questa e mille altre ragioni abbiamo voluto una categoria dedicata agli eventi.

Cos'è un evento? In questa categoria si possono candidare tutte le manifestazioni e i momenti che non siano gare, per le quali esiste un premio specifico: dunque raduni, concorsi d'eleganza, mostre-scambio, fiere, aste, rievocazioni... insomma tutto quello che in qualche modo richiama appassionati e pubblico. Attenzione: l'evento che volete candidare al nostro premio si deve essere tenuto nel nostro Paese dal 1 agosto 2020 al 31 luglio 2021.

Torneremo a vivere la nostra passione condividendo lo stesso spazio nello medesimo tempo? Chissà. Di sicuro, dovremo abituarci a rispettare regole nuove. Ma questo non ci impedirà di ritrovarci con gli altri appassionati di motorismo storico.

Best in Classic