Gara dell'anno - Ruoteclassiche
Vota


Main Partners Sponsor 1 Sponsor 1 Sponsor 3

Una delle modalità più attive per vivere e condividere la propria passione per le auto classiche è quella di partecipare alle gare di regolarità, di velocità in pista o in salita o ai rally. E non a caso, il nostro Paese esprime campioni per ognuna di queste specialità.

   Un numero sulle porte e via! Partecipare a una gara, di qualunque tipo, è un momento eccitante: la concentrazione, l'adrenalina, il sapore della sfida ci fanno battere forte il cuore! Il nostro mondo è costellato di agonismo e motorsport, di campionati o trofei oppure ancora da singoli eventi dalla portata planetaria e dunque Ruoteclassiche, attraverso l'autorevolissima giuria di Best in Classic, premierà la gara di auto storiche più esaltante dell'anno.

L'appello è per gli organizzatori, che possono pertanto candidare la loro manifestazione, ma anche a chi ha gareggiato: se vi è rimasta nel cuore una gara, non esitate a segnalarla per Best in Classic. Una sola regola: che si sia svolta in Italia tra il 1 agosto 2020 e il 31 luglio 2021.

In nessun'altra categoria si può parlare di vittorie come in questa, specificatamente dedicata al mondo delle gare storiche.

Best in Classic