Sostenitore del settore dell'anno - Ruoteclassiche
Vota


Powered by Sponsor 1

Non possiamo dimenticarci di tutte le aziende che credono nel motorismo storico e nelle persone che lo tengono vivo: questa è la categoria che gratifica chi sostiene concretamente il nostro settore.

   Anche il motorismo storico, come ogni forma di cultura, ha bisogno di mecenati: aziende e istituzioni concretamente convinti che i propri interessi possano essere sviluppati nell'ambito delle attività che riguardano i veicoli classici. Ecco perché Best in Classic ha previsto una categoria per dare ulteriore visibilità a quei marchi che hanno sposato il nostro mondo, contribuendo alla sua crescita e alla sua diffusione. Questo premio è un riconoscimento a chi ha saputo e voluto unire la propria strategia di business alle tante sfaccettature della nostra passione.

Anche in questa categoria, saranno considerati candidabili quegli sponsor la cui attività si è concentrata nel periodo che va dal 1 agosto 2020 al 31 luglio 2021.

Sono tantissime le aziende che hanno legato il proprio brand al mondo dei motori, diventandone parte integrante. Pensate solo alle livree storiche delle auto da competizione, per esempio.

Best in Classic