MADONNA, CHE LINCOLN! - Ruoteclassiche
Cerca
News
28/09/2001 | di Redazione Ruoteclassiche
MADONNA, CHE LINCOLN!
La Ford Lincoln “Town Car” del 1981 appartenuta alla popstar Madonna, ormai da tempo lasciate le ampie strade di New York, circola oggi nelle anguste ed esclusive stradine di Innsbruck.Sei anni fa questa limousine, lunga 7,5 metri e dotata di ogni confort, piacque molto al signor Josef Kuprian che la comprò e la portò con […]
28/09/2001 | di Redazione Ruoteclassiche

La Ford Lincoln "Town Car" del 1981 appartenuta alla popstar Madonna, ormai da tempo lasciate le ampie strade di New York, circola oggi nelle anguste ed esclusive stradine di Innsbruck.

Sei anni fa questa limousine, lunga 7,5 metri e dotata di ogni confort, piacque molto al signor Josef Kuprian che la comprò e la portò con sè in Austria. Quando decise di rivenderla, la notizia giunse per caso all'orecchio di Harald Ultsch, proprietario dell'Hotel Schwarzer Adler, che senza esitare l'acquistò pagandola 70 milioni di lire.

Oggi la limousine di Madonna, decorata con il logo dell'albergo (un'aquila nera) e con la scritta "Magic Moments", accompagna novelli sposi e ospiti di riguardo.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >