X

MaFra, novità e tutorial a Milano AutoClassica

Lo stand della MaFra è animato da esperti pronti a esibirsi e a dare consigli.

Promuovere la cultura della cura dell’auto e del car detailing. È quest’obiettivo che si dà l’azienda milanese nel mondo delle quattro ruote e in particolare nell’ambito dei veicoli classici. In linea con questa mission si struttura la presenza dell’azienda Milano AutoClassica, dove la MaFra ha allestito (come a Padova) uno stand che è un vero e proprio manifesto di come con i prodotti giusti e le tecniche corrette sia possibile preservare e valorizzare a dovere qualsiasi vettura, anche youngtimer e d’epoca.

 

Dimostrazione dal vivo. Nello spazio espositivo all’interno del padiglione 22 gli esperti sono pronti a dimostrare sul campo quali risultati si possano raggiungere utilizzando bene i prodotti #Labocosmetica e MaFra. Una Porsche 911 blu fa da banco prova, con una carrozzeria bisognosa di attenzioni che torna in forma smagliante dopo aver ricevuto il giusto trattamento.

Ospite d’onore. Sabato 24 novembre sullo stand MaFra sarà presente anche Chris Larson, detailer di fama mondiale divenuto celebre per aver studiato una particolare tecnica di carteggio e di lucidatura. Larson sarà disponibile per rispondere alle domande del pubblico e per dispensare consigli su come riportare in condizioni da vetrina una vernice danneggiata da graffi superficiali o leggermente opacizzata.

Acquisti in fiera. A chi volesse darsi al fai-da-te ed emulare le gesta degli specialisti MaFra dà poi la possibilità di acquistare in fiera i prodotti del suo catalogo, perfetti per ridare splendore a ogni auto. Tra gli articoli più interessanti si segnalano in particolare #Derma Sealant e Condom Wash. Il primo è l’ultima novità della gamma #Labocosmetica e costituisce un’ottima soluzione per la manutenzione della pelle. Questo sigillante difende il pellame creando una protezione chimica-fisica impermeabile e anti-sfregamento. La sua formula speciale preserva l’aspetto originale della superficie mantenendola sempre morbida ed elastica. Condom Wash è invece il prodotto perfetto per chi vuole lavare l’auto in tutta sicurezza nei box self. Questa speciale cover in microfibra può essere applicata sulle setole della spazzola per proteggere adeguatamente la vernice dell’auto, preservandola da eventuali graffi.

Tutte le news di Ruoteclassiche
Eventi
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie