Eventi
26 ottobre 2018 | di Paolo Sardi

Mafra: dimostrazioni live alla Fiera di Padova

Allo stand della Mafra si possono ammirare dal vivo operazioni di lucidatura e soft detailing e si possono acquistare prodotti per la cura dell’auto

La manifestazione Auto Moto d’Epoca ha portato alla Fiera di Padova oltre 5000 vetture, per la stragrande maggioranza esposte sotto i riflettori della rassegna patavina in forma smagliante. Per restare in splendide condizioni nonostante l’età che avanza, tutte le vetture hanno bisogno di attenzioni amorevoli e di trattamenti adeguati. Non è dunque un caso che nel padiglione 14 ci sia grande fermento attorno allo stand della Mafra, che è una tra le aziende leader nel mondo dei prodotti per la cura dell’auto.

Provare per credere. Tra le principali attrazioni dello spazio espositivo Mafra ci sono dimostrazioni sul campo di lucidatura e soft detailing condotte dagli specialisti della squadra #Labocosmetica. Sotto gli occhi del pubblico, gli addetti riportano in condizioni da concorso verniciature che presentano graffi superficiali e opacizzazioni, dando prova dell’efficacia della speciale composizione a base di nanotecnologie che distingue proprio gli articoli chiave della linea #Labocosmetica. Gli stessi esperti sono anche a disposizione di tutti coloro che volessero chiedere informazioni sui diversi prodotti e su come impiegarli al meglio ci si dedica al fai-da-te.

Tempo di shopping. Nello stand viene data inoltre l’opportunità di conosce gli ultimi prodotti introdotti nella gamma Mafra, presentati in occasione dell’ultima edizione di Automechanika, la più importante fiera internazionale nel settore dell’autoriparazione e del car care. Si tratta per esempio del #Ductile - APC (All Purpose Cleaner), un detergente multiuso molto concentrato che si rivela valido su ogni genere di superficie della vettura, sia interna sia esterna. Un’altra novità presente alla Fiera di Padova si chiama #Derma Cleaner ed è un detergente molto valido per la pelle, in grado nello stesso tempo di rivitalizzarla con la sua formula bilanciata. I visitatori possono trovare infine sullo stand anche un corner dove acquistare tutto il necessario per tenere lucide ed efficienti le loro auto.

Condividi
COMMENTI