Club / News
08 novembre 2002 | di Redazione Ruoteclassiche

NASCE IL REGISTRO ITALIANO

Si è costituito, con sede in viale dei Tigli 32, ad Arese (Milano), il Balilla Registro Italiano (B.R.I.), federato Asi. Oltre a riunire appassionati e possessori della Fiat "508", meglio conosciuta come "Balilla", il neonato sodalizio si prefigge non solo di censire gli esemplari circolanti e da restaurare, ma anche di approfondire la conoscenza di questa vettura attraverso la raccolta di documentazione d'epoca.

Sul sito internet www.balillaregistroitaliano.it, sarà possibile trovare tutta la storia della Fiat, dalle origini alla fine della produzione della "508", le schede tecniche di tutti i modelli "Balilla" (civile, commerciale, militare, ecc.), tutti i numeri di telaio e una lista di indirizzi utili per il reperimento dei pezzi di ricambio e per gli interventi di restauro (carrozzerie, tappezzieri, meccanici, elettrauto e ricambisti).

Verranno altresì organizzati raduni, concorsi di eleganza, di restauro e gite culturali. Balilla registro Italiano c/o Antonio Mietitore, tel. e fax 02 9383858.

Condividi
COMMENTI