Dal 1985 non se ne perde una. Nick Mason, ex batterista dei Pink Floyd e grande appassionato di motori (a sinistra, nella foto), alla Londra-Brighton partecipa sempre con grandissimo entusiasmo: in 26 edizioni disputate non è riuscito a terminare il percorso soltanto due volte.
Alla prossima, in programma il 4 novembre, sarà al via con una Panhard "5 Litres" del 1901, appartenente alla sua scuderia Ten Tenths Limited. Mason non è certo un enthusiast della prima ora: annovera infatti nella sua collezione una quarantina di automobili di grandissimo pregio, tra cui una McLaren "F1 GTR ", una Bugatti "Type 35", una Maserati "Birdcage" e una delle 39 Ferrari "250 GTO" costruite.
Il mese prossimo correrà la Londra-Brighton, assieme ai 550 iscritti dell'edizione 2012, con la vettura più lenta tra quelle che possiede…
NICK MASON ALLA LONDRA-BRIGHTON
Dal 1985 non se ne perde una. Nick Mason, ex batterista dei Pink Floyd e grande appassionato di motori (a sinistra, nella foto), alla Londra-Brighton partecipa sempre con grandissimo entusiasmo: in 26 edizioni disputate non è riuscito a terminare il percorso soltanto due volte. Alla prossima, in programma il 4 novembre, sarà al via con […]
04/10/2012
|
di
In edicola
Segui la passione
Ottobre 2025
Nel numero di ottobre troverete la Lancia Aurelia B24 S, la Lamborghini Gallardo SE, la Lotus Elise, la Peugeot 205 cabriolet ex Maradona, il nostro Circolo dell'Automobile, gli eventi e molto altro ancora
Scopri di più >