Continua con la terza uscita la collezione delle più belle "Prove su strada" pubblicate da Quattroruote. Allegato al fascicolo di aprile di Ruoteclassiche i lettori troveranno il volume dedicato a quelle degli anni 1966 e 1967.
Protagonista assoluta è l'Alfa Romeo "Duetto", erede della "Giulietta Spider", nota tra gli alfisti come "Saponetta" per la sua linea sfuggente, appunto, come una saponetta. A farle compagnia, una dozzina di modelli, tra i quali: Citroen "DS 21", Fiat "124", Innocenti "Mini" e "Mini Cooper", Autobianchi "Primula", Lancia "Flavia Coupé", Porsche "911 S", Maserati "Quattroporte", NSU "Spider Wankel", Alfa Romeo "Giulia GT Junior", Opel "Diplomat Coupé", Volkswagen "Maggiolino 1500", Iso "Grifo".
Ricordiamo che il fascicolo è acquistabile in edicola insieme a Ruoteclassiche con un supplemento di 4,80 euro sul prezzo di copertina della rivista (sempre disponibile anche da sola al solito prezzo di 5,20 euro).
News
12/04/2007
|
di
OCCHI PUNTATI SULLA “DUETTO”
Continua con la terza uscita la collezione delle più belle “Prove su strada” pubblicate da Quattroruote. Allegato al fascicolo di aprile di Ruoteclassiche i lettori troveranno il volume dedicato a quelle degli anni 1966 e 1967. Protagonista assoluta è l’Alfa Romeo “Duetto”, erede della “Giulietta Spider”, nota tra gli alfisti come “Saponetta” per la sua […]
12/04/2007
|
di