OSPITE DELL’AERONAUTICA MILITARE
Una ventina di equipaggi provenienti da tutta Italia si sono ritrovati a Rimini il primo weekend di aprile per il raduno di primavera del Calibra Club Italia. Sabato i partecipanti sono rimasti nell’entroterra riminese, mentre domenica il corteo di “Calibra” ha sfilato sul lungomare della nota località balneare fino a raggiungere l’aeroporto militare. Qui il […]
26/05/2005
|
di
Una ventina di equipaggi provenienti da tutta Italia si sono ritrovati a Rimini il primo weekend di aprile per il raduno di primavera del Calibra Club Italia.
Sabato i partecipanti sono rimasti nell'entroterra riminese, mentre domenica il corteo di "Calibra" ha sfilato sul lungomare della nota località balneare fino a raggiungere l'aeroporto militare. Qui il 15° stormo e l'83° C/Sar hanno ospitato i soci del club, mettendo a disposizione un elicottero "A129 Mangusta" e due "HH-3F".
Questa è stata la prima iniziativa del 2005, ma il Calibra Club Italia, sodalizio nato dua anni addietro, è già all'opera per organizzare nuovi incontri, oltre all'ormai tradizionale raduno di settembre a Roma.
Per informazioni, www.calibraclub.it
In edicola
Segui la passione
Gennaio 2026
Nel numero di gennaio, Ferrari 275 GTB/4, Facel Vega Facellia, Citroën C2 VTS vs Fiat Panda 100 HP, Toyota GR Yaris, Totem Automobili GT Super, un'Alfa 164 3.0 V6 trasformata antincendio, l'aerodinamica delle auto da corsa e molte altre storie
Scopri di più >