OSPITE DELL'AERONAUTICA MILITARE - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
26/05/2005 | di Redazione Ruoteclassiche
OSPITE DELL’AERONAUTICA MILITARE
Una ventina di equipaggi provenienti da tutta Italia si sono ritrovati a Rimini il primo weekend di aprile per il raduno di primavera del Calibra Club Italia. Sabato i partecipanti sono rimasti nell’entroterra riminese, mentre domenica il corteo di “Calibra” ha sfilato sul lungomare della nota località balneare fino a raggiungere l’aeroporto militare. Qui il […]
26/05/2005 | di Redazione Ruoteclassiche

Una ventina di equipaggi provenienti da tutta Italia si sono ritrovati a Rimini il primo weekend di aprile per il raduno di primavera del Calibra Club Italia.

Sabato i partecipanti sono rimasti nell'entroterra riminese, mentre domenica il corteo di "Calibra" ha sfilato sul lungomare della nota località balneare fino a raggiungere l'aeroporto militare. Qui il 15° stormo e l'83° C/Sar hanno ospitato i soci del club, mettendo a disposizione un elicottero "A129 Mangusta" e due "HH-3F".

Questa è stata la prima iniziativa del 2005, ma il Calibra Club Italia, sodalizio nato dua anni addietro, è già all'opera per organizzare nuovi incontri, oltre all'ormai tradizionale raduno di settembre a Roma.

Per informazioni, www.calibraclub.it

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2024
In copertina su Ruoteclassiche di luglio la Mercedes 710 SS con cui abbiamo partecipato alla 1000 Miglia. I 50 anni della VW Golf e della Scirocco raccontati da Giugiaro, le origini del turbocompressore, il confronto tra la Fiat 600 D Multipla e la sua versione Taxi e un ricordo del progettista Carlo Chiti a cent'anni dalla nascita. Allegato a Ruoteclassiche, l'ultimo volume della collana Icone, dedicato alle supercar, oppure il fascicolo sui 110 anni della Maserati. Ve li consigliamo entrambi
Scopri di più >