OSPITE DELL'AERONAUTICA MILITARE - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
26/05/2005 | di Redazione Ruoteclassiche
OSPITE DELL’AERONAUTICA MILITARE
Una ventina di equipaggi provenienti da tutta Italia si sono ritrovati a Rimini il primo weekend di aprile per il raduno di primavera del Calibra Club Italia. Sabato i partecipanti sono rimasti nell’entroterra riminese, mentre domenica il corteo di “Calibra” ha sfilato sul lungomare della nota località balneare fino a raggiungere l’aeroporto militare. Qui il […]
26/05/2005 | di Redazione Ruoteclassiche

Una ventina di equipaggi provenienti da tutta Italia si sono ritrovati a Rimini il primo weekend di aprile per il raduno di primavera del Calibra Club Italia.

Sabato i partecipanti sono rimasti nell'entroterra riminese, mentre domenica il corteo di "Calibra" ha sfilato sul lungomare della nota località balneare fino a raggiungere l'aeroporto militare. Qui il 15° stormo e l'83° C/Sar hanno ospitato i soci del club, mettendo a disposizione un elicottero "A129 Mangusta" e due "HH-3F".

Questa è stata la prima iniziativa del 2005, ma il Calibra Club Italia, sodalizio nato dua anni addietro, è già all'opera per organizzare nuovi incontri, oltre all'ormai tradizionale raduno di settembre a Roma.

Per informazioni, www.calibraclub.it

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2024
In copertina sul numero di maggio di Ruoteclassiche un Maggiolino Cabriolet molto particolare. Si tratta di una rarissima versione dotata del kit Okrasa, che la rende davvero molto vivace. Poi il ricordo di Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa, la Mercedes 190 E 2.3-16, l'Alfa Romeo 6C 2500 Sport carrozzata Turinga, l'intervista al collaudatore delle Lamborghini Valentino Balboni e il Test a test fra due affascinanti coupé come la BMW 3.0 CSL e la Jaguar XJC 4.2
Scopri di più >