Finisce nell'ultima prova il bel duello che ha contrapposto per tutta la notte le Porsche "911" di Landi-Falciani e Salvini-Salerno. Landi paga una penalità ad un controllo orario, poi vince tutte le prove speciali, ma Salvini è sempre vicinissimo e la tensione rimane alta. Poi, nell'ultima prova, Salvini si ferma e Landi vince in scioltezza.
La seconda piazza viene così ereditata dalla Fiat "124 Abarth Rally" di Bertelli-Giannini, che vince di un soffio la sfida sulla Fiat "X 1/9" di Lanfranchini-Lanfranchini. I 15 concorrenti al via hanno particolarmente apprezzato il fatto di partire davanti alle "moderne". In questo modo le strade erano pulite dalla terra che di solito i concorrenti portano nelle curve. Nonostante ciò la gara, in notturna, è stata particolarmente selettiva: si sono ritirati in sei.
PARTONO IN 15, SI RITIRANO IN 6
Finisce nell’ultima prova il bel duello che ha contrapposto per tutta la notte le Porsche “911” di Landi-Falciani e Salvini-Salerno. Landi paga una penalità ad un controllo orario, poi vince tutte le prove speciali, ma Salvini è sempre vicinissimo e la tensione rimane alta. Poi, nell’ultima prova, Salvini si ferma e Landi vince in scioltezza.La […]
27/10/2004
|
di
In edicola
Segui la passione
Agosto 2025
Nel numero di agosto troverete la Ferrari F50, le Maserati Coupé Cambiocorsa e GranSport, la Porsche 356 B 2000 Carrera GS, le spiaggine Fiat 500 Gamine Vignale ed Erina Zanella, le Mercedes Classe G del conduttore tv Roberto Giacobbo.
Scopri di più >