PEROTTO DOCET
Nessun problema per Massimo Perotto e Pippo Racca, Porsche “911 RSR”, a vincere la prima edizione del Rally Storico di Andora (IM), svoltosi il 6 febbraio scorso. E dire che la concorrenza era ampia e qualificata. A partire da Gabriele Noberasco, anche lui su Porsche “911 RSR”, al ritorno alle gare dopo una lunga assenza. […]
28/07/2005
|
di
Nessun problema per Massimo Perotto e Pippo Racca, Porsche "911 RSR", a vincere la prima edizione del Rally Storico di Andora (IM), svoltosi il 6 febbraio scorso.
E dire che la concorrenza era ampia e qualificata. A partire da Gabriele Noberasco, anche lui su Porsche "911 RSR", al ritorno alle gare dopo una lunga assenza. Il pilota ligure siè però fermato a metà gara per problemi di alimentazione.
Fermo anche un altro dei candidati al successo, Paolo Duberti, Opel "Kadett GT/E", in coppia con Lucia Dominoni, che ha dovuto arrendersi alla seconda prova. Seconda piazza quindi per Arnaldi-Campanela, molto spettacolari con la loro Alfa Romeo "2000 GTV", ma sicuramente in debito di cavalli, seguiti dalla Opel "Kadett GT/E" di Ricci-Boselli.
In edicola
Segui la passione
Ottobre 2025
Nel numero di ottobre troverete la Lancia Aurelia B24 S, la Lamborghini Gallardo SE, la Lotus Elise, la Peugeot 205 cabriolet ex Maradona, il nostro Circolo dell'Automobile, gli eventi e molto altro ancora
Scopri di più >