QUANTI TRIDENTI DA HARRODS - Ruoteclassiche
Cerca
News
05/03/2008 | di Redazione Ruoteclassiche
QUANTI TRIDENTI DA HARRODS
Trasferta londinese all’insegna del lusso per la Maserati: per quasi un mese, dal 28 gennaio al 23 febbraio, le auto del Tridente hanno occupato le vetrine dell’esclusivo negozio di Harrods. All’interno, i clienti hanno potuto scegliere la loro nuova vettura tra oltre quattro milioni di combinazioni, prenotare un test drive o ammirare le novità della […]
05/03/2008 | di Redazione Ruoteclassiche

Trasferta londinese all'insegna del lusso per la Maserati: per quasi un mese, dal 28 gennaio al 23 febbraio, le auto del Tridente hanno occupato le vetrine dell'esclusivo negozio di Harrods. All'interno, i clienti hanno potuto scegliere la loro nuova vettura tra oltre quattro milioni di combinazioni, prenotare un test drive o ammirare le novità della Maserati Collection, una selezione di eleganti oggetti realizzati in esclusiva per il marchio modenese.

Tra questi, gemelli in argento, maglioni in puro cashmere, polo e cappelli da golf, e una lampada da tavolo realizzata da Lumina Italia in acciaio lavorato e vetro opalescente che si ispira alla griglia anteriore delle vetture Maserati.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2023
Ruoteclassiche di maggio viaggia nel tempo con uno Speciale Coupé
Scopri di più >