RAID STORICO DEL MAROCCO - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
09/03/2010 | di Redazione Ruoteclassiche
RAID STORICO DEL MAROCCO
Al via le iscrizioni per la seconda edizione del Raid Storico del Marocco, che prenderà il via il 22 maggio da Genova con l’imbarco degli equipaggi, per concludersi, sempre nel capoluogo ligure, il 3 giugno, dopo una breve sosta a Barcellona. Il percorso, pensato dagli organizzatori dalla Elem Viaggi di Guidizzolo (MN), si sviluppa su […]
09/03/2010 | di Redazione Ruoteclassiche

Al via le iscrizioni per la seconda edizione del Raid Storico del Marocco, che prenderà il via il 22 maggio da Genova con l'imbarco degli equipaggi, per concludersi, sempre nel capoluogo ligure, il 3 giugno, dopo una breve sosta a Barcellona.

Il percorso, pensato dagli organizzatori dalla Elem Viaggi di Guidizzolo (MN), si sviluppa su oltre 1500 chilometri complessivi, toccando le Città Imperiali e le principali località storiche e turistiche del Paese: Tangeri, Fes, Meknes, Marrarech (con la sua Piazza Djemaa el Fna, dichiarata dall'Unesco patrimonio dell'umanità), Rabat, ma anche Chefchaouen e i paesi di montagna di Ifrane, Azrou e Beni Mellal.

La quota di partecipazione è di 2400 euro (auto e conducente); 1300 euro per l'accompagnatore; con sistemazioni in camera doppia con trattamento di pensione completa in hotel 5 stelle. Per informazioni e iscrizioni: www.elemviaggi.it - elem@elemviaggi.it.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2024
In copertina su Ruoteclassiche di luglio la Mercedes 710 SS con cui abbiamo partecipato alla 1000 Miglia. I 50 anni della VW Golf e della Scirocco raccontati da Giugiaro, le origini del turbocompressore, il confronto tra la Fiat 600 D Multipla e la sua versione Taxi e un ricordo del progettista Carlo Chiti a cent'anni dalla nascita. Allegato a Ruoteclassiche, l'ultimo volume della collana Icone, dedicato alle supercar, oppure il fascicolo sui 110 anni della Maserati. Ve li consigliamo entrambi
Scopri di più >