REGAZZONI CI PROVA MA SBATTE
Massimo Guerra e Edoardo Muner, piloti di casa, entrambi su Porsche “911 Carrera”, hanno sbaragliato la concorrenza di 60 piloti, imponendosi fin dalla prima manche e staccando il concittadino e compagno di scuderia Forum Julii Historic di 10″67 sui 6,745 km da ripetere due volte. Il terzo gradino del podio è andato a Roberto Zavarini, […]
27/09/2004
|
di
Massimo Guerra e Edoardo Muner, piloti di casa, entrambi su Porsche "911 Carrera", hanno sbaragliato la concorrenza di 60 piloti, imponendosi fin dalla prima manche e staccando il concittadino e compagno di scuderia Forum Julii Historic di 10"67 sui 6,745 km da ripetere due volte.
Il terzo gradino del podio è andato a Roberto Zavarini, Merlin "Mk IV", che si è imposto fra le vetture del raggruppamento più anziano davanti a Italo Pain, Lotus "Elan S2".
Fra i partecipanti anche l'ex pilota Ferrari di F.1 Clay Ragazzoni. Lo svizzero si è presentato al via con una Ford "Mustang", ma è stato poco fortunato. Problemi meccanici e una "toccata" lo hanno costretto alla resa anzitempo.
In edicola
Segui la passione
Gennaio 2026
Nel numero di gennaio, Ferrari 275 GTB/4, Facel Vega Facellia, Citroën C2 VTS vs Fiat Panda 100 HP, Toyota GR Yaris, Totem Automobili GT Super, un'Alfa 164 3.0 V6 trasformata antincendio, l'aerodinamica delle auto da corsa e molte altre storie
Scopri di più >