REGAZZONI CI PROVA MA SBATTE
Massimo Guerra e Edoardo Muner, piloti di casa, entrambi su Porsche “911 Carrera”, hanno sbaragliato la concorrenza di 60 piloti, imponendosi fin dalla prima manche e staccando il concittadino e compagno di scuderia Forum Julii Historic di 10″67 sui 6,745 km da ripetere due volte. Il terzo gradino del podio è andato a Roberto Zavarini, […]
27/09/2004
|
di
Massimo Guerra e Edoardo Muner, piloti di casa, entrambi su Porsche "911 Carrera", hanno sbaragliato la concorrenza di 60 piloti, imponendosi fin dalla prima manche e staccando il concittadino e compagno di scuderia Forum Julii Historic di 10"67 sui 6,745 km da ripetere due volte.
Il terzo gradino del podio è andato a Roberto Zavarini, Merlin "Mk IV", che si è imposto fra le vetture del raggruppamento più anziano davanti a Italo Pain, Lotus "Elan S2".
Fra i partecipanti anche l'ex pilota Ferrari di F.1 Clay Ragazzoni. Lo svizzero si è presentato al via con una Ford "Mustang", ma è stato poco fortunato. Problemi meccanici e una "toccata" lo hanno costretto alla resa anzitempo.
In edicola
Segui la passione
Settembre 2025
Un numero straordinario con le regine italiane vincitrici dei Mondiali di F.1, Marche e Rally 1975. Poi Alfa Romeo Gran Sport Quattroruote, coupé Lancia e Peugeot. I protagonisti, gli eventi e molto altro ancora
Scopri di più >