REGAZZONI CI PROVA MA SBATTE
Massimo Guerra e Edoardo Muner, piloti di casa, entrambi su Porsche “911 Carrera”, hanno sbaragliato la concorrenza di 60 piloti, imponendosi fin dalla prima manche e staccando il concittadino e compagno di scuderia Forum Julii Historic di 10″67 sui 6,745 km da ripetere due volte. Il terzo gradino del podio è andato a Roberto Zavarini, […]
27/09/2004
|
di
Massimo Guerra e Edoardo Muner, piloti di casa, entrambi su Porsche "911 Carrera", hanno sbaragliato la concorrenza di 60 piloti, imponendosi fin dalla prima manche e staccando il concittadino e compagno di scuderia Forum Julii Historic di 10"67 sui 6,745 km da ripetere due volte.
Il terzo gradino del podio è andato a Roberto Zavarini, Merlin "Mk IV", che si è imposto fra le vetture del raggruppamento più anziano davanti a Italo Pain, Lotus "Elan S2".
Fra i partecipanti anche l'ex pilota Ferrari di F.1 Clay Ragazzoni. Lo svizzero si è presentato al via con una Ford "Mustang", ma è stato poco fortunato. Problemi meccanici e una "toccata" lo hanno costretto alla resa anzitempo.
In edicola
Segui la passione
Marzo 2025
Nel numero di marzo troverete la Fiat barchetta, l'Autobianchi Y10, l'Abarth 1000 Bialbero, la Chrysler Crossfire e molto altro ancora
Scopri di più >