Rendez-Vous Fast Car, debutto sulle strade del mito - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
31/07/2025 | di Roberto Barone
Rendez-Vous Fast Car, debutto sulle strade del mito
500 chilometri in tre giorni dalla Lombardia alla Costa Azzurra: è il nuovo format firmato Coppa Milano-Sanremo, in programma dal 10 al 12 ottobre 2025
31/07/2025 | di Roberto Barone

Il battesimo del fuoco per il Rendez-Vous - Ladies & Gentlemen Fast Car si preannuncia come un successo già scritto. Organizzato dal team della Coppa Milano-Sanremo, il nuovo evento dedicato agli amanti delle sportive classiche e moderne si terrà dal 10 al 12 ottobre 2025lungo un itinerario che si snoda tra Oltrepò Pavese, Monferrato e Principato di Monaco.

SFOGLIA LA GALLERY

Per veri Gentlemen Driver

Tre giorni, 500 km e un mix calibrato di driving experience, lifestyle e ospitalità d’eccellenza: il Rendez-Vous Fast Car ha tutte le carte in regola per diventare un punto fermo nel panorama degli eventi automobilistici esclusivi. Aperto solo a equipaggi misti uomo-donna e alle vetture sportive prodotte dal 1965 al 2025, il format vuole celebrare la passione condivisa per i motori e l’eleganza su quattro ruote.

Programma da collezione

L’itinerario si apre all’Autodromo Tazio Nuvolari di Pavia, con test drive liberi su una selezione di vetture curata dall’organizzazione. Dopo il pranzo e l’arrivo a Montemagno (AT), spazio all’adrenalina con il Kart Endurance Challenge presso la pista di Nizza Monferrato. Il secondo giorno è dedicato alla guida tra le colline piemontesi fino alla Costa Azzurra, con cena esclusiva e notte al Fairmont Hotel Montecarlo.

Iscrizioni fino al 19 settembre

La partecipazione è limitata a sole 20 vetture, previa selezione da parte del comitato organizzatore. Le iscrizioni sono aperte fino al 19 settembre 2025 previa compilazione dell'apposito form. Per informazioni contattare scrivere all'indirizzo email race.office@milano-sanremo.it.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Ottobre 2025
Nel numero di ottobre troverete la Lancia Aurelia B24 S, la Lamborghini Gallardo SE, la Lotus Elise, la Peugeot 205 cabriolet ex Maradona, il nostro Circolo dell'Automobile, gli eventi e molto altro ancora
Scopri di più >