Rendez-Vous Fast Car, debutto sulle strade del mito - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
31/07/2025 | di Roberto Barone
Rendez-Vous Fast Car, debutto sulle strade del mito
500 chilometri in tre giorni dalla Lombardia alla Costa Azzurra: è il nuovo format firmato Coppa Milano-Sanremo, in programma dal 10 al 12 ottobre 2025
31/07/2025 | di Roberto Barone

Il battesimo del fuoco per il Rendez-Vous - Ladies & Gentlemen Fast Car si preannuncia come un successo già scritto. Organizzato dal team della Coppa Milano-Sanremo, il nuovo evento dedicato agli amanti delle sportive classiche e moderne si terrà dal 10 al 12 ottobre 2025lungo un itinerario che si snoda tra Oltrepò Pavese, Monferrato e Principato di Monaco.

SFOGLIA LA GALLERY

Per veri Gentlemen Driver

Tre giorni, 500 km e un mix calibrato di driving experience, lifestyle e ospitalità d’eccellenza: il Rendez-Vous Fast Car ha tutte le carte in regola per diventare un punto fermo nel panorama degli eventi automobilistici esclusivi. Aperto solo a equipaggi misti uomo-donna e alle vetture sportive prodotte dal 1965 al 2025, il format vuole celebrare la passione condivisa per i motori e l’eleganza su quattro ruote.

Programma da collezione

L’itinerario si apre all’Autodromo Tazio Nuvolari di Pavia, con test drive liberi su una selezione di vetture curata dall’organizzazione. Dopo il pranzo e l’arrivo a Montemagno (AT), spazio all’adrenalina con il Kart Endurance Challenge presso la pista di Nizza Monferrato. Il secondo giorno è dedicato alla guida tra le colline piemontesi fino alla Costa Azzurra, con cena esclusiva e notte al Fairmont Hotel Montecarlo.

Iscrizioni fino al 19 settembre

La partecipazione è limitata a sole 20 vetture, previa selezione da parte del comitato organizzatore. Le iscrizioni sono aperte fino al 19 settembre 2025 previa compilazione dell'apposito form. Per informazioni contattare scrivere all'indirizzo email race.office@milano-sanremo.it.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2025
Nel numero di luglio troverete la Mercedes 190 SL, il confronto tra la Fiat 124 Sport Spider e la MG B, la Nissan 300 ZX, una speciale Porsche Boxster e molto altro ancora
Scopri di più >