News
26 September 2005 | di Redazione Ruoteclassiche

SECONDA EDIZIONE

Dopo il successo della prima edizione, il Classic Club Italia ripropone anche per il 2005 il raduno "Classiche all'avventura - Cuba Classic" (nell'immagine, la locandina), che si svolgerà dal 3 all'11 dicembre prossimi.

Realizzata in collaborazione con il ministero del turismo di Cuba, la manifestazione avrà come momento clou l'incontro tra gli equipaggi italiani e i collezionisti locali, con serata di gala all'Avana Cafe. Il programma prevede l'arrivo e la partenza dall'Avana e tappe a Pinar del Rio, Santa Clara e Trinidad, dove è prevista una rilassante sosta balneare di tre giorni presso il noto albergo "Brisas del Mar".

Il pacchetto completo ha un costo di 1550 euro a persona e comprende: volo, guida italo-cubana a disposizione, trasferimenti vari, soggiorno in hotel 4 stelle con cene e pranzi tipici (bevande incluse), spettacoli folkloristici, visite culturali, noleggio auto d'epoca con autista, benzina e assicurazioni. Il termine ultimo per le iscrizioni, che si chiudono in ogni caso al raggiungimento dei 40 partecipanti, è il 15 ottobre.

Per informazioni: Classic Club Italia Eventi, tel/fax 02 4455907.

Condividi
COMMENTI