Tre Lancia "Fulvia HF" hanno monopolizzato il podio della settima edizione del "Sestriere Storico", Trofeo Lancia, valido per il campionato italiano di regolarità e per il Trofeo Nardi. Un vero arrivo in volata ha premiato i coniugi bolognesi Giuliano Cané e Lucia Galliani, che hanno preceduto la coppia torinese Gian Maria Aghem e Rossella Conti, quindi Paolo e Nicola Salvetti.
La gara ha visto al via oltre 100 equipaggi, partiti sabato mattina dal salotto buono di Torino, piazza San Carlo, per concludere la prima tappa in serata a Sestriere dopo aver valicato le Alpi attraverso il Colle dell'Agnello (2850 metri sul livello del mare) e aver toccato la città fortificata di Briancon.
Più corta la seconda tappa che ha riportato i concorrenti in piazza San Carlo a Torino, dove stavano iniziando i festeggiamenti per San Giovanni, patrono della città.
SESTRIERE STORICO
Tre Lancia “Fulvia HF” hanno monopolizzato il podio della settima edizione del “Sestriere Storico”, Trofeo Lancia, valido per il campionato italiano di regolarità e per il Trofeo Nardi. Un vero arrivo in volata ha premiato i coniugi bolognesi Giuliano Cané e Lucia Galliani, che hanno preceduto la coppia torinese Gian Maria Aghem e Rossella Conti, […]
04/10/2002
|
di
In edicola
Segui la passione
Novembre 2023
In copertina i 75 anni della Lotus, poi le Fiat 850 Coupé e Simca 1000 Coupé, le Volkswagen New Beetle e la berlinetta Fiat-Abarth OT 1300
Scopri di più >