STORICHE E PSICHEDELICHE - Ruoteclassiche
Cerca
News
05/11/2012 | di Redazione Ruoteclassiche
STORICHE E PSICHEDELICHE
Trentanove anni, italo-olandese nato in Zimbabwe (ex Rhodesia), con alle spalle mostre in Nordamerica. È Marco Kooiman, pittore e artista grafico, nonché grande appassionato di “storiche”. I suoi oli su tela reinterpretano in chiave pop art alcune auto evergreen mischiandole con i supereroi dei fumetti.
05/11/2012 | di Redazione Ruoteclassiche

Trentanove anni, italo-olandese nato in Zimbabwe (ex Rhodesia), con alle spalle mostre in Nordamerica. È Marco Kooiman, pittore e artista grafico, nonché grande appassionato di "storiche". I suoi oli su tela reinterpretano in chiave pop art alcune auto evergreen mischiandole con i supereroi dei fumetti.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2026
Un numero ricco con Alfa Romeo 2000 Sportiva, BMW Serie 6, Fiat 1100/103 E Zagato, Saab 9-3 Turbo X SW Hirsch, la prima Vespa 1946. E poi le Pantere della Polizia di Milano, i 20 anni di "Cars" e molto altro
Scopri di più >