News
26 September 2005 | di Redazione Ruoteclassiche

STORICHE IN BRIANZA

Fiera di Monza e Motormonza organizzano nei giorni 29 e 30 ottobre "Brianza fra motori e cultura-Giro turistico delle Brianze".

La manifestazione, riservata a vetture immatricolate entro il 1980, inizierà sabato alle 10.15 presso la Fiera di Monza con l'arrivo e la registrazione degli equipaggi. Subito dopo si partirà per la prima tappa del tour, che si concluderà con un veloce break gastronomico. Alle 14.00 prenderà il via la seconda tappa con prova speciale di navigazione e controlli a timbro; alle 18.45 è previsto il rientro al punto di partenza, cui seguirà la cena.

L'indomani i partecipanti si ritroveranno tra le 9.30 e le 10.00 alla Fiera di Monza, da dove raggiungeranno il centro storico della cittadina brianzola per la visita guidata ai monumenti di maggior interesse storico-culturale. Al termine, trasferimento all'autodromo per alcuni giri di pista. Dopo il rientro alla fiera, rinfresco, prova di regolarità e premiazioni.

Per motivi organizzativi la partecipazione è limitata a 30 equipaggi. Per informazioni: tel. 349 5559594 (Giorgio Sangiorgi) - www.fieradimonza.it

Condividi
COMMENTI