Allegati / In edicola / News
03 ottobre 2016 | di Redazione Ruoteclassiche

Torna “Affari & Mercato”. E sono tre!

Torna a ottobre l'appuntamento in edicola con lo Speciale "Affari & Mercato". In 96 pagine, un bouquet di temi che vanno dalle opportunità offerte dalla Brexit agli effetti della delicata vicenda delle auto ultraventennali (che in alcune regioni pagano il bollo e in altre no), dalle vetture in procinto di diventare storiche nel 2017 ai 30 modelli su cui puntare oggi occhi e portafogli perché prossimi a decollare nelle quotazioni.RCL Affari Mercato_Fresche Trentenni

Questi sono soltanto alcuni dei tanti temi che troverete all’interno della terza edizione di "Affari & Mercato", disponibile dai primi di ottobre a 4,40 euro in più rispetto al prezzo della sola rivista. Un appuntamento imperdibile per avere una situazione chiara e puntale sull’andamento dei trend collezionistici e disporre di tutti i consigli utili per comprare o vendere bene la propria auto storica. O anche solo per scoprire i “trucchi” per far crescere la quotazione di quella o quelle che si racchiudono nel garage. Come? Seguendo i suggerimenti dei più importanti collezionisti per mettere insieme una storia certificata e credibile del proprio esemplare.

E poi, l’utilità della perizia per la propria auto e come ottenerne una, le indicazioni utili per scegliere una Casa d’aste a cui rivolgersi e come farlo. Concludono le pagine del volume speciale l’analisi delle Case automobilistiche presenti ad Auto e Moto d’Epoca a Padova quest’anno e l’agenda di Ruoteclassiche con tutti gli indirizzi utili degli specialisti.

Condividi
COMMENTI