TORNA LA RENAULT "4". LA PROGETTATE VOI - Ruoteclassiche
Cerca
News
03/03/2011 | di Redazione Ruoteclassiche
TORNA LA RENAULT “4”. LA PROGETTATE VOI
Per festeggiare i cinquant’anni del modello, il Registro Storico Renault 4, in collaborazione con l’Associazione Amatori Veicoli Storici e la concessionaria Renault Errenova di Novara, ha indetto un concorso internazionale di design. Obiettivo: reinterpretare la celebre utilitaria francese adeguandola ai giorni nostri con un occhio alle seguenti caratteristiche: continuità storica, orginalità, realizzabilità, versatilità, basso impatto […]
03/03/2011 | di Redazione Ruoteclassiche

Per festeggiare i cinquant'anni del modello, il Registro Storico Renault 4, in collaborazione con l'Associazione Amatori Veicoli Storici e la concessionaria Renault Errenova di Novara, ha indetto un concorso internazionale di design.

Obiettivo: reinterpretare la celebre utilitaria francese adeguandola ai giorni nostri con un occhio alle seguenti caratteristiche: continuità storica, orginalità, realizzabilità, versatilità, basso impatto ambientale, definizione delle caratteristiche esterne e interne, dei materiali utilizzati e del dimensionamento di massima. Si richiedono due tavole formato A3 (42x29,7 cm, orientamento orizzontale) contenenti: le quattro viste tradizionali (frontale, posteriore, fiancata, pianta) in scala adeguata e una raffigurazione artistica del progetto.

Gli elaborati dovranno essere spediti in plico chiuso e sigillato a Registro Storico Renault 4, Casella Postale 113, Posta Impresa Segrate, Via Conte Suardi, 92 - 20090 Segrate (MI), entro o non oltre il 16 aprile 2011.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando completo su www.renault4.it

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Dicembre 2023
I 100 anni del Quadrifoglio Alfa Romeo e i 60 dell'Autodelta; le auto e le corse. Poi il Test a test fra Daimler Sovereign e Rover 3.5 Litre V8, una Classica di domani come la BMW 318is Racing Class II, la Lancia Aprilia berlinetta Pinin Farina esemplare unico, le dimore della famiglia Agnelli
Scopri di più >