TORNA LA RENAULT "4". LA PROGETTATE VOI - Ruoteclassiche
Cerca
News
03/03/2011 | di Redazione Ruoteclassiche
TORNA LA RENAULT “4”. LA PROGETTATE VOI
Per festeggiare i cinquant’anni del modello, il Registro Storico Renault 4, in collaborazione con l’Associazione Amatori Veicoli Storici e la concessionaria Renault Errenova di Novara, ha indetto un concorso internazionale di design. Obiettivo: reinterpretare la celebre utilitaria francese adeguandola ai giorni nostri con un occhio alle seguenti caratteristiche: continuità storica, orginalità, realizzabilità, versatilità, basso impatto […]
03/03/2011 | di Redazione Ruoteclassiche

Per festeggiare i cinquant'anni del modello, il Registro Storico Renault 4, in collaborazione con l'Associazione Amatori Veicoli Storici e la concessionaria Renault Errenova di Novara, ha indetto un concorso internazionale di design.

Obiettivo: reinterpretare la celebre utilitaria francese adeguandola ai giorni nostri con un occhio alle seguenti caratteristiche: continuità storica, orginalità, realizzabilità, versatilità, basso impatto ambientale, definizione delle caratteristiche esterne e interne, dei materiali utilizzati e del dimensionamento di massima. Si richiedono due tavole formato A3 (42x29,7 cm, orientamento orizzontale) contenenti: le quattro viste tradizionali (frontale, posteriore, fiancata, pianta) in scala adeguata e una raffigurazione artistica del progetto.

Gli elaborati dovranno essere spediti in plico chiuso e sigillato a Registro Storico Renault 4, Casella Postale 113, Posta Impresa Segrate, Via Conte Suardi, 92 - 20090 Segrate (MI), entro o non oltre il 16 aprile 2011.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando completo su www.renault4.it

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >