News
03 marzo 2011 | di Redazione Ruoteclassiche

TORNA LA RENAULT “4”. LA PROGETTATE VOI

Per festeggiare i cinquant'anni del modello, il Registro Storico Renault 4, in collaborazione con l'Associazione Amatori Veicoli Storici e la concessionaria Renault Errenova di Novara, ha indetto un concorso internazionale di design.

Obiettivo: reinterpretare la celebre utilitaria francese adeguandola ai giorni nostri con un occhio alle seguenti caratteristiche: continuità storica, orginalità, realizzabilità, versatilità, basso impatto ambientale, definizione delle caratteristiche esterne e interne, dei materiali utilizzati e del dimensionamento di massima. Si richiedono due tavole formato A3 (42x29,7 cm, orientamento orizzontale) contenenti: le quattro viste tradizionali (frontale, posteriore, fiancata, pianta) in scala adeguata e una raffigurazione artistica del progetto.

Gli elaborati dovranno essere spediti in plico chiuso e sigillato a Registro Storico Renault 4, Casella Postale 113, Posta Impresa Segrate, Via Conte Suardi, 92 - 20090 Segrate (MI), entro o non oltre il 16 aprile 2011.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando completo su www.renault4.it

Condividi
COMMENTI