Eventi / News
06 maggio 2002 | di Redazione Ruoteclassiche

TRE ANNIVERSARI

Sarà una grande festa per celebrare tre importanti anniversari: mezzo secolo dalla nascita del prototipo di "Isetta" e della moto Iso "200" e 40 anni della "GT Iso Rivolta".

L'Iso World Meeting 2002, raduno internazionale per veicoli Iso, Isothermos, Iso Rivolta, Bizzarrini, Velam "Isetta" e BMW "Isetta" si terrà a Bresso nelle giornate dell'8 e 9 giugno e si concluderà lunedì 10 a Clusone (Bergamo). Particolarmente ricco il programma dell'evento, con sfilate, serate musicali e premiazioni.

Sabato, si comincerà con una sessione di prove (individuali e in parallelo) sulla pista dell'aeroporto di Bresso (lunghezza 1080 metri) e si proseguirà con una parata nelle vie di Bresso e quindi con l'evening show.

Domenica, "Isetta Day" e commemorazione degli altri due anniversari, a cui farà seguito la presentazione ai partecipanti del progetto Museo Storico Iso; "Isetta" e Iso sfileranno quindi alla volta di Milano; in serata, cerimonia di chiusura e premiazioni.

La giornata di lunedì sarà dedicata all'acquisto di ricambi Iso presso "Il Bottegone" di Clusone e a un'escursione a Bergamo Alta e tra le alpi bergamasche.

Organizzazione Comitato Iso Millennium, tel. 329 8861720, e-mail: info@isomillennium.it, oppure www.isomillennium.it.

Condividi
COMMENTI